Il terzo set è una amministrazione controllata: i nostri avversari dopo la sbandata del secondo set non riescono più ad entrare in pista cedendo al Palazzengo la prima vittoria stagionale !!!
Benvenuti nel Blog Ufficiale del Palazzengo
Le avventure pallavolistiche amatoriali del Palazzengo, un gruppo di giovani (qualcuno meno) che attraverso lo sport condividono l'amicizia.
Palazzengo 2015-2016
martedì 24 novembre 2015
Palazzengo - Mastini blu 3-0 (25-21,25-21,25-17)
Si è disputata giovedì 18/11 la prima di campionato. Il Palazzengo ha inaugurato il suo "nuovo" campo di gara a Lugagnano battendo i Mastini blu di Bussolengo; in pratica un derby . La vittoria non è stata certo facile ma sicuramente meritata. Il primo set il Palazzengo scende in campo con due esordienti e il fattore emozione si fa sentire . Anche i nostri avversari non mordono e ciò ci permette di gestire il set con una discreta dose di tranquillità . Una tranquillità che ci costa cara nel secondo set, quando ricezione e impostazione del gioco sono inadeguate: 4-14 per i Mastini !!!! Esauriti i time out a disposizione proviamo a ripartire e merito di alcune battute prendiamo fiducia migliorando il gioco in tutti i reparti . I nostri avversari increduli e nervosi calano vistosamente e noi fiduciosi, mettiamo la freccia e ... bye bye !!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Bravi voi a crederci nel secondo set!
Questi Mastini non so chi siano, ma devono essere tornati a casa davvero con il morale sotto le scarpe, non vorrei essere in loro!
Secondo me però non vedono l'ora di giocarsela di nuovo al ritorno! ;-)
Un applauso sincero anche a Luca V. che ha arbitrato, come al solito, in maniera impeccabile.
Posta un commento