Benvenuti nel Blog Ufficiale del Palazzengo

Le avventure pallavolistiche amatoriali del Palazzengo, un gruppo di giovani (qualcuno meno) che attraverso lo sport condividono l'amicizia.

Palazzengo 2015-2016

Palazzengo 2015-2016
Palazzengo 2015-2016

lunedì 15 giugno 2009

Attenzione Sta per Arrivare

Ebbene si, lo avete richiesto a gran voce e dopo settimane di attesa sarà presto sugli schermi dei vostri PC... Siete pronti a vedere il nostro presidente come non lo avete mai visto... Scandaloso! i maggiori quotidiani per sole donne mi hanno offerto fior fiore di millioni, ma io non ho ceduto e tra poco in esclusiva per palazzengo.tk e per i vostri occhi: Claudio-SonoFigoSoloIoENudoStoAncoraMeglio-Ferrian!!!!!

16 commenti:

Nadia ha detto...

Finalmente giustizia sarà fatta!!!
Vediamo chi ha più rapole ...

mara ha detto...

eh secondo mi ghe vol anca la forcela de sostegno!

leo ha detto...

sparare sulle persone in questo momento indifese non e' un comportamento distinto da parte di 2 signore come io credo voi siate ,
pero' vedrei volentieri il malcapitato visto che la mia memoria va e viene auguri per il preside .

Elena ha detto...

Dopo più di un mese siamo ancora in attesa. Ho comprato Cosmopolitan, Donna Moderna, Grazia e quant'altro pensando che forse la logica del denaro aveva avuto la meglio. Invece nulla. A questo punto devo pensare che il fior fior di milione lo abbia sborsato Claudio per distruggere le prove. Le nostre aspettative saranno dunque deluse?

il Presidente ha detto...

ke amarezza..pensa elena ke il fior fior di milione io l'ho speso x vedermi pubblicato sul blog...

OVO ha detto...

sto aspettando la prossiam stagione nel momento in cui farà più danni...

Elena ha detto...

E bravo Ovo che intasca i soldi di Claudio e poi non fa il suo dovere. Ti ci paghi le ferie con quel che ti ha dato? Comunque ti consiglio di pubblicare ora. Penso che con la prossima stagione avrai parecchio materiale nuovo da inserire. Con tutto il rispetto...

leo ha detto...

allora si comincia? io non vedo l'ora, a dire la verita' pero' ho preso kili che avrei bisogno di smaltire qualcuno a suggerimenti?

Nadia ha detto...

Leo, mi dispiace ma visto che la mia proposta è un po' indecente e non si può pubblicare, ha ragione la Mara ... cerotto sulla bocca e via de 'LONGO'

Nadia ha detto...

OVO .... MA DOVE SEI SPARITO !!!!
COSI' NON VA .... ABBANDONATI AL NOSTRO DESTINO SENZA DIRE NE "A" NE "BA" ....
Dai che ti aspettiamo in palestra, il Bonfi quest'anno ci da dentro di brutto ... ma ... o godi o rassodi ... CIAAAOOOOOO !!!

il presidente ha detto...

si si il bonfi quest'anno ci dà dentro..ma se ci desse dentro anche in altre "situazioni" forse arriverebbe all'allenamento più rilassato!!!!!cinzia aiutaci tu!!

il Presidente ha detto...

e cmq Ovo almeno come addetto stampa e web non ci puoi abbandonare!!!!ti aspettiamo in palestra,oppure al planet....

Emme Bonfi ha detto...

...e così vi lamentate !!!???
Dai! ieri sera non eravate neanche sudati!!! anzi vi hi visto in generale poco reattivi. Forse avete il problema opposto al mio ?

Nadia ha detto...

OOOOOOVVOOOOOO DOVE SEEEIIII ????
PERCHE' NON RISPOOOONDIIII ????
SE CI SEEEIII BATTI UN COOOLPOOOO .....

il Presidente ha detto...

Ebbene si ragazzi vi devo dire una cosa importante:OVO esiste ancora,io l'ho visto!!!!!!!!!in carne ed ossa,ma soprattutto vista la lunga inattività in carne....

nadia ha detto...

Cominciavo a preoccuparmi, visto il silenzio .... Ma ti ha detto come mai se la tira così tanto ... neanche un CIAO ....
OVO ti prometto che se dovessi mai venire non ti faccio fare le veloci, anche perchè è troppo rischiso con le tue eclissi