Il nostro cammino non é stato facile nell'andata dove abbiamo perso due partite. Diverso é stato il girone di ritorno , dove abbiamo trovato determinazione e continuità spazzando via alcune incertezze di gioco. La squadra é cresciuta sia individualmente che di gruppo dimostrando maturità .
Proprio come in quest'ultima partita : nel primo set tutto é girato al meglio , forse i nostri avversari non si aspettavano codesta determinazione , perdipiù ci tenevamo a vincere per garantirci matematicamente il secondo posto. FATTO.
Il secondo set parte male e non riusciamo a venirne fuori: l'impostazione del gioco é imprecisa e costringe la nostra palleggiatrice a fare un gioco prevedibile.
Nel terzo set rientriamo in partita fino al 18 pari, quando ci troviamo improvvisamente sotto di cinque punti senza capire il perché . Set regalato
Il quarto set infiliamo un bel 7-0 che ci portiamo avanti per tutta la partita amministrando con saggezza. Due pari !,
Si riparte dal tie-break che é sempre un terno al lotto ed infatti al cambio di campo siamo sotto 8-3. Ci crediamo e vogliamo portare a casa il primato nel girone: qualche battuta punto ci permette di raggiungere gli avversari e superarli . Noi cresciamo e loro crollano psico-fisicamente : il set é nostro, la partita e nostra e il primato nel girone é meritato. Grazie !