Una partita importante perchè post-natalizia e per stabilire se eravavo ancora in clima di regali.
I Mastini si sono presentati con due centrali che a tratti oscuravano le luci della palestra talmente erano alti.
Tuttavia il Palazzengo è riuscito a contenerli e il rendimento costante ci ha premiati. Una nota di merito alle nostre ragazze, soprattutto Margherita e Eleonora, per la buona prestazione.
L'angolo di Elle
..... Da parte nostra non c'è molto da segnalare. Mi sembra di intuire però che si stia cercando di far capire a Ivan che il suo posto in campo è alquanto vacillante. Prima il Leo, poi Gianluca... Tra un po' riesumiamo anche Claudio e allora il messaggio sarà decisamente chiaro. Vuoi ancora tirare fuori il Bonfi all'ultimo punto?
Finita la partita e portato a casa il risultato, finalmente ci siamo rilassati in pizzeria e il resto della serata è volato ma vorrei che annotaste una semplice regola per la sopravvivenza comune. Se state mangiando e non volete ammazzarvi con la pizza incastrata in gola, ricordatevi di non far mai sedere la Mara vicino a Gianluca o almeno dategli un tavolino a parte dove non possano fare danni. Per dare un'idea più chiara riporto parte della conversazione:
Gianlu: Ivan, andiamo a dormire? (N.d.R. Ivan doveva fare strada a Gianluca)
Mara: Dove?
Gianlu: A casa mia.
Mara: Ah, a casa tua...
Gianlu: No, cioè... Intendo, io a casa mia; lui a casa sua.
Ivan: Sì, lo slongo fin là...
Mara: Ah, el te le slonga...
Detto questo metà compagnia si stava strozzando col cibo e l'altra metà era pronta per andare a casa. Questa sera ripetiamo tutti assieme: "Esci da questo corpo...".
E a proposito di questa sera, se non era per il Presidente, mi ero già scordata dell'ultimo match di andata. Vi attendiamo numerosi e vi raccomandiamo di portare l'elmetto per sicurezza.
Buona giornata
Elena ♥
Nessun commento:
Posta un commento