Benvenuti nel Blog Ufficiale del Palazzengo

Le avventure pallavolistiche amatoriali del Palazzengo, un gruppo di giovani (qualcuno meno) che attraverso lo sport condividono l'amicizia.

Palazzengo 2015-2016

Palazzengo 2015-2016
Palazzengo 2015-2016

venerdì 26 novembre 2010

Campionato: Palazzengo - Volley Fumane 3-2 (che esordio!!!)

Avevo esordito nel prepartita dicendo : "..... ragazzi li conosciamo bene , sono forti. Noi non abbiamo nulla da perdere, giochiamocela "
E così è andata.  Siamo stati per una volta tanto, meno discontinui dei nostri avversari, che sicuramente nella partita di ritorno vorranno farcela "pagare".
Avremo forse potuto chiudere prima la partita, regalando un primo set con due rigori sbagliati.  Una nota di merito va al nostro nuovo acquisto Luca, determinante soprattutto nel tie-break. Grazie anche a chi ha sostenuto la quadra dalla panchina pur non avendo avuto la possibilità di entrare in campo.





L'angolo di Elle .

Dal punto di vista puramente pallavolistico, penso che più o meno tutti ci siamo divertiti. L'unico che forse non ha apprezzato pienamente è stato il nostro segnapunti con la coppola in testa che avrebbe sicuramente voluto entrare in campo. Gliel'ho letto negli occhi...
Claudio, ci manchi. Senza di te non so cosa scrivere. Ti prego, torna con noi!!
Per concludere, vorrei indire una raccolta fondi per donare una fornitura annuale di Red Bull e roast beef alla famiglia Manara raccomandando alla donna di casa di darne una dose settimanale al figlio Ivan. Una volta riempito come un tacchino di Natale e con la scritta Molten in fronte lo usiamo come diversivo al posto della palla.
Beh direi che per oggi mi fermo qui (qualcuno ha detto hallelujah, per caso?). Se qualche new entry notasse che ho parlato di tutto tranne che di pallavolo sappiate che i miei resoconti sono tutti così quindi siete ancora in tempo per indirizzare le mie mail direttamente nella cartella antispam.
Auguro a tutti un piacevole fine settimana e appuntamento a giovedì per il secondo match della stagione.
Baci

5 commenti:

elly55 ha detto...

Grazie per avermi ripreso in una delle mie espressioni migliori... Mi stavo ingozzando col panettone del Presidente.

OVO ha detto...

Grandi avete ripreso a scrivere nel blog... ora anche io posso seguirvi... Mitttttiiiicccciiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S.: Tenetevi liberi per Domenica 4 Settembre... Se ci arrivo mi sposo...

Nadia ha detto...

CIAO OVOOOOOOO !!!!
Bè x quanto riguarda le foto ... Non è che il presidente sia poi venuto tanto meglio!!!! Per forza non vuol più giocare ... Erika, non prosciugarlo così, dagli un pò di respiro!!!!!

Emme Bonfi ha detto...

Ovo devi aggiornare la foto del Blog.
Appena Michele si degna di mandarcela ti faccio sapere

OVO ha detto...

manda pure poi io aggiorno...