Nulla di segnalare di in particolare, anche se si poteva dare di più.
L'angolo di Elle.
...... e come da programma, la signora ha dimostrato ben più agilità e resistenza del nostro Mr. Coppola dei tempi d’oro. Ok che ci vuole poco, ma se Claudio ha un minimo di orgoglio sono sicura che al prossimo match vorrà farmi rimangiare le parole e ci mostrerà ancora una volta che cosa sa fare. Vero?
Spendiamo poi una parola per Ivan che a forza di bere Red Bull ha la taurina al posto del sangue. Non so se tutti lo hanno notato ma nel primo set il nostro continuava a gridare “Ordine, ordine”. Pensate forse che stesse esortando la squadra a mantenere la calma? Macchè… Stava solo cercando di rimettere i neuroni al loro posto perché col casino che c’era nella sua testa non capiva più un’ostrica. Vacci piano col doping, va’…
Bene gente, nel caso non l’abbiate capito, sto giro non ho proprio idee!! Lasciatemi finire in pace sto week end e accontentatevi di queste quattro righe. O mi date il materiale su cui creare o questo è il massimo che posso sfornarvi. Lascio le cose serie a chi di dovere e mi defilo ma non prima di aver fatto i complimenti a tutta la squadra. Se tralasciamo una certa rilassatezza mentale, direi che fin’ora ci siamo comportati bene.
Per chi c’è ci vediamo domani a Bure, e per gli altri buona settimana.
Ciao!!
Elena
P.S. Complimenti anche alla Cate e al suo spirito di sopravvivenza. Uscire indenni da sotto le scarpe di Enrico e senza battere ciglio non è da tutti. P.T.