Benvenuti nel Blog Ufficiale del Palazzengo

Le avventure pallavolistiche amatoriali del Palazzengo, un gruppo di giovani (qualcuno meno) che attraverso lo sport condividono l'amicizia.

Palazzengo 2015-2016

Palazzengo 2015-2016
Palazzengo 2015-2016

venerdì 27 marzo 2009

La disfatta di quinzano... con la errvvrreee moscia... Pu*+°#a Tr§@a!!!

Ciao ragazzi oggi raccontiamo un triste capitolo: ebbene si dopo 8 vittorie consecutive è arrivata la prima sconfitta...

Il primo set è da dimenticare, sbagliamo un sacco in ricezione e di conseguenza non creiamo gioco e sopratutto non facciamo il nostro gioco... Unica nota positiva del primo set sono le nostre due "betoneghe" in panchina che si sbogolano commentando... Il secondo set si fa qualche cambio ma l'inizio è sempre disastroso, non ci siamo proprio, la testa è alterove... Ma poi il Leo mi si inferfora urla, siga e sbraita e ci svegliamo un po', recuperiamo lo svantaggio e passiamo in vantaggio, arriviamo perfino ad avere la palla del set, ma perdiamo il colpo e anche questa volta il set va agli avversari per 27 a 25... Finito il secondo set un'ameba senza volontà alcuna, incapace di prendere una qualsiasi decisione arbitrale, esclama: "Bhè sai lovvvo non sonnnvno abbbvvituvvatvi a gviocave tvvve svet!" [(+ùà°§é*§°*駰*駰+è§èé*è+è+è+èà+!!!!!!) = commento pieno di parolacce da parte mia...], e allora per noi è una sfida... Terzo set cominciamo alla grande siamo in vantaggio e lo manteniamo per un po' ma poi la stanchezza comincia a farsi sentire e un po' di lucidità ci abbandona e gli avversari riescono a riprenderci... c'è la giochiamo punto su punto ma niente da fare... anche questo set lo perdiamo...


The Best of the Match:

4° Posto: Miss sò tutto io, che informa tutti sulla zona da lei coperta in ricezione, se la fa cadere a 2 cm dal naso e poco dopo si infortuna cadendo sul piede di enrico...

3° Posto: La mitica Hippo Borraccia di Michele di cui abbiamo una diapositiva (ma se pol!!! alla to età!!!)

2° Posto: la Mara mossa da compassione e da istinto di crocerossina farmacista chiede alla "simpaticissima avversaria infortunata" :"Ti sei fatta male????", e poi sottovoce "Te stà ben...".

1° Posto: e non poteva che essere così carissima elena che durante l'ultimo set finalmente ha fatto vedere, anzi sentire, la sua natura grezzotta, facendo cadere la maschera di brava ragazza che fino ad oa era riuscita a mantenere. Ebbene si ieri è caduto un mito la elena ha imprecato in campo scandendo bene ogni sillaba: "PUT_TA_NA---TRO_IA!!!, lasciando il pubblico basito e incredulo. A tè va il nostro applauso e la nostra ammirazone Brava da qui alle bestemmie è tutta discesa... continua così sei la nostra eroina!!!



Diapositiva della Hippo Borraccia di Michy




3 commenti:

Anonimo ha detto...

Per chi non fosse presente alla scena, volevo specificare che la suddetta frase è stata pronunciata da sotto i piedi di Enrico per cui perdonatemi la dialettica forbita.
In ogni caso, grazie per avermi avvisato in tempo. Dato che di Ivan ce n'è uno solo e "l'è 'n bisogno" cercherò di ripulire il mio linguaggio da ulteriori francesismi prima di emularlo in ben altro eloquio.

Nadia ha detto...

Grazie per le due bettoneghe, erano comunque ben accompagnate da un terzo.... senza fare il nome xchè non sta mai bene ... ma il cognome si .. FERIAN. Poi non so se tutti hanno notato quando Ferian era immobilizzato al centro della rete con le mani alzate (forse pregava Dio perchè ciò accadesse ..) e una ragazza avversaria è scivolata fino alle sue gambe e quasi gli dava una spolveratina di pantaloni ... lui imperterrito, non ha fatto una piega!!!!

mara ha detto...

ecceziunale vevamente questi commenti.... ho anch'io notato la spolveratina di batoccolo a claudio!comunque se l'intento è divertirsi noi ci siamo dentro alla grande! ps.Elena benvenuta tra quelli di parigi centro.