Ciao Ovetto. Ecco il mio resoconto della partita di oggi. Non c’è nessun file multimediale da allegare dato che ci siamo rifiutati di filmare il massacro…
Purtroppo anche questa domenica il Palazzengo ha riportato una sconfitta. Un altro tre a zero, stavolta a favore del Fumane Volley.
Durante il riscaldamento si vociferava di pranzi a base di baccalà e panettone e quel che è venuto dopo probabilmente è una diretta conseguenza.
Primo set direi abbastanza da dimenticare, dove un black out iniziale ci porta subito sotto di 7 punti. La ricezione è resa ancor più difficile da un soffitto molto basso a cui noi non siamo abituati.
Il Bonfi chiama subito il time out per resettare e riavviare la squadra che però ingrana a fatica. Primo set andato per 25 a 12.
Dal secondo set, cambio tattico in campo con Nadia e Nunziato che si alternano al palleggio. Tutti ci hanno messo del loro: Ivan con una serie di belle schiacciate, Mara sempre presente sia in attacco che in difesa, Enrico con un buon muro e in battuta, Michele soprattutto in copertura. Ma si tratta ancora di momenti di reazione troppo discontinui. C’è da dire che gli avversari sono lucidi e schierano un paio di elementi molto incisivi. E anche il secondo set se ne va con un forte distacco.
Al terzo, dopo una certa incertezza iniziale, cominciamo a raggiungere l’avversario che ci da una mano con una serie di errori. La speranza è sempre l’ultima a morire e riusciamo ad agguantare il 22 a 24 ma purtroppo la fortuna non ci sorride e così chiudiamo anche l’ultimo set.
Un gran peccato devo dire, anche per il pubblico affluito numeroso sugli spalti. Speriamo di fare meglio nella prossima partita.
Elena
Comunicazione di servizio per il presidente Claudio: il risarcimento per quello che una volta era il mio pollice è in fase di calcolo…
Nessun commento:
Posta un commento