Benvenuti nel Blog Ufficiale del Palazzengo

Le avventure pallavolistiche amatoriali del Palazzengo, un gruppo di giovani (qualcuno meno) che attraverso lo sport condividono l'amicizia.

Palazzengo 2015-2016

Palazzengo 2015-2016
Palazzengo 2015-2016

mercoledì 19 novembre 2008

Fumane VS Palazzengo 0 a 3 Prima vittoria secca

Fedeli ascoltatori, oggi il resoconto dell’ultimo amichevole tento di farlo io (Elena).

Ovetto ha pensato bene di non venire con la scusa di una riunione importante. In realtà, pare sia stato visto in giro a gozzovigliare, salutando i passanti con un “Piacere, Dottor Ingegner Ovo”.

Ma tornando a noi… Buona prestazione del Palazzengo ieri sera contro il Fumane, anche se con alti e bassi.

Primo set con partenza molto critica. Gli avversari erano ben organizzati in campo mentre noi abbiamo sfoderato il nostro repertorio di errori più comuni (ricezione in primis). Ecco però arrivare la rimonta quando gli altri sono intorno al 17° punto. Il pubblico sugli spalti si chiedeva se fosse merito di un nostro miglioramento o dell’altrui calo.

Secondo set più o meno come il primo anche se qui forse il problema più grosso è stato una serie di battute fuori campo. In ogni caso, riusciamo a rimontare e ci aggiudichiamo anche questo.

Il terzo set entra la sottoscritta (Ommaria!) ma per fortuna gli altri in campo sono carichi e per gli avversari non c’è storia (anche se sul finale ci hanno fatto penare).

Avremmo giocato ancora volentieri, anche perché purtroppo alcuni di noi non sono riusciti ad entrare, ma non c’è stato il tempo.

Un buon 3 a 0 dunque. Ora vedremo il campionato. Stay Tuned.

Elena

PS: prossimamente sarà inserito uno spezzone multimediale fornito dal nostro mister...

Eccolo qui...


1 commento:

Emme Bonfi ha detto...

Cara Elena, sei stata generosa nel commentare la nostra prestazione...
Per fortuna abbiamo trovato un'avversario che è stato incostante nel rendimento e ne abbiamo aproffittato...(forse). In generale non abbiamo espresso un bel gioco sia tecnicamente sia emotivamente (pigri nell'esultare ?). Solamente due note: quella negativa..la prestazione deludente del sottoscritto. Quella positiva..ringraziamo Mara per la continuità e la grinta dimostrata. Che sia da esempio per tutti !!!
Qui trovate il video http://it.youtube.com/watch?v=Z7jDM96IEyI