Benvenuti nel Blog Ufficiale del Palazzengo
Le avventure pallavolistiche amatoriali del Palazzengo, un gruppo di giovani (qualcuno meno) che attraverso lo sport condividono l'amicizia.
Palazzengo 2015-2016
sabato 27 aprile 2013
Trevenzuolo - Palazzengo 3-0 (29-27,25-13,25-22)
Una rondine non fa primavera. Anzi siamo come questa primavera: un giorno ci sono 25 gradi e poi torniamo a 15 precipitosamente. Siamo così un pò incostanti. Merito comunque di un Trevenzuolo ben diverso dall'andata e più determinato. Il primo set prometteva bene, fino a quando accumulato un discreto vantaggio, ci siamo rilassati mentre loro sono cresciuti in attacco ed in difesa. Il secondo set abbiamo pagato lo smacco subito il set precedente e non siamo stati in grado di reagire. Nel terzo abbiamo lottato fino alla fine recuperando uno svantaggio che ci vedeva già condannati. Ma alla fine, giustamente ha vinto la squadra che aveva più voglia.
Etichette:
ASD,
bussolengo,
diesel,
fortitudo,
noi verona,
novaglie,
Palazzengo,
Palazzolo,
pallavolo,
pescantina,
peschiera,
Poiano,
sona,
trevenzuolo,
Villafranca,
volley
sabato 20 aprile 2013
Palazzengo - Poiano 3-0 (27-25,25-20,25-14)
Ci sono delle partite belle. Quelle brutte. Quelle storte. Quella di giovedì sera con il Poiano è stata la partita della squadra . Non trovo altri aggettivi e non voglio trovarli, per sottolineare l'importanza del gruppo che ha vinto sul campo. 12 giocatori che con grande voglia e TESTA, hanno giocato una bellissima gara. In bilico il primo set (in svantaggio per 19-21) fino alla fine. Dominato e poi controllato nei restanti set. Tutti hanno giocato e tutti sono stati protagonisti . Chi è entrato durante la partita ha dato un contributo positivo trasmettendo sicurezza e stimolo a chi era già in campo dall'inizio. Il giocatore migliore è stata la SQUADRA.
venerdì 12 aprile 2013
Palazzengo - Peschiera 3-0 (25-16,26-24,25-21)
Ci voleva una serata così. Dopo due sconfitte consecutive giocando sottotono, la serata si presentava stimolante e insidiosa allo stesso tempo. Il Peschiera ci aveva già sconfitto due volte durante la prima fase, pertanto sapevamo che non sarebbe stato facile. Ha prevalso la voglia di riscatto consentendoci di fare un primo set alla grande. Ma il Peschiera non molla e il secondo set ci mette in difficoltà facendoci soffrire fino all'ultimo . Il terzo set parte bene consentendoci di mantenere le giuste distante nonostante un po' di stanchezza cominciasse ad affiorare. Buona nel complesso la prova della squadra seppur con qualche momento di deconcentrazione . Arrivederci alla prossima.
sabato 6 aprile 2013
Fortitudo ASD - Palazzengo 3-0 ( 25-9,25-7,25-15)
Non ci sono molti giri di parole per commentare una sconfitta così netta. La nostra peggior partita contro la miglior squadra incontrata finora. Ragazzi giovani , ben disposti in campo e tecnicamente preparati in ogni reparto. A cominciare dalla battuta che ci ha messo in difficoltà in tutta la partita impedendoci di costruire gioco e quindi di mettere in difficoltà i nostri avversari . Neanche la difesa , che spesso compensava le difficoltà di attacco, è stata all'altezza . Abbiamo espresso un gioco un pó confusionario condito con un pó di nervosismo determinato dall'incapacità di reagire alle azioni avversarie. Una giornata NO, amplificata dalla squadra avversaria , che deve darci uno stimolo in più per ritornare ad essere competitivi .
Iscriviti a:
Post (Atom)