Lo sapevamo che sarebbe stata dura con il Novaglie. Tuttavia speravamo di portare a casa qualcosa in più. Abbiamo pagato la nostra discontinuità ,soprattutto in attacco, che non ci ha permesso di mettere sotto pressione gli avversari, che al contrario di noi lo hanno fatto. A parte il secondo set, dove inspiegabilmente ci siamo adagiati, il primo e il terzo sono stati emozionanti: sempre in svantaggio, abbiamo rimontato fino al 20-20 per poi spegnerci nei punti finali e decisivi. Onore comunque al Novaglie che ha dimostrato di essere una squadra completa e decisiva in attacco. Un pò di rammarico da parte nostra per non aver giocato al 100%.
A tutti un caloroso augurio di Buona Pasqua.
Benvenuti nel Blog Ufficiale del Palazzengo
Le avventure pallavolistiche amatoriali del Palazzengo, un gruppo di giovani (qualcuno meno) che attraverso lo sport condividono l'amicizia.
Palazzengo 2015-2016
sabato 30 marzo 2013
domenica 24 marzo 2013
Palazzengo - Trevenzuolo 3-0 ( 25-11,25-16,25-22)
Si è disputata giovedì la prima giornata del girone prime-seconde classificate . Con un pó di sorpresa la partita è stata più facile del previsto. Merito nostro e anche demerito del Trevenzuolo che non è apparso al top e probabilmente con qualche assenza di rilievo. Il Palazzengo indipendentemente dall'avversario è sceso in campo determinato e consapevole che ogni partita è una dura sfida. Soprattutto nel 1^ set la concentrazione in difesa è stata l'arma vincente. Nel secondo e il terzo c'è stato un calo di tensione, scalzato via da alcuni cambi determinanti che hanno dato una svolta positiva ai set . Bravi tutti e avanti così.
venerdì 15 marzo 2013
Pausa pranzo
venerdì 8 marzo 2013
Fumane - Palazzengo 2 - 3 (20-25,28-26,22-25,25-14,10-15)
Si è conclusa ieri sera la prima fase del torneo Noi con la grande soddisfazione di essere arrivati PRIMI con MERITO. Un merito guadagnato e soprattutto ieri sera, sudato (fine partita 23.45 circa) . Il Fumane si è presentato con qualche novità in campo e ci ha dato battaglia fino alla fine, tanto che le sorti della partita sono state incerte fino all'ultimo set. Il Palazzengo a lottato con tutti i mezzi a disposizione: a tratti in difesa abbiamo raccolto l'impossibile e a tratti siamo stati concreti in attacco. Solo nel 4 set quando ci sono mancate entrambre le componenti (e un pò di lucidità), abbiamo regalato una vittoria facile agli amici di Fumane. Ma volevamo vincere e con determinazione ci siamo aggiudicati tie-break e match. Complimenti a tutti
sabato 2 marzo 2013
Volley 88 Pescantina - Palazzengo 1 - 3 (22-25,21-25,25-21,14-25)
Nella penultima giornata del girone di ritorno, il Palazzengo si aggiudica il match con il Volley 88. A Pescantina non è stato facile adeguare il gioco alla palestra in formato taverna, penalizzato soprattutto nelle difese e talvolta nell'impostazione dell' attacco. A Pescantina dovevamo ritrovare la concentrazione giusta per rientrare nel ritmo gara più consono alle nostre possibilità. Cosi è stato. La partita complessivamente è sempre stata nelle nostre mani, ad eccezione di due black-out uno a metà 1° set, e l'altro ad inizio del 3° set che ne ha purtroppo condizionato il risultato parziale. Adesso gli occhi sono già puntati sul prossimo match con il Fumane, che a sorpresa a battuto il Peschiera.
Iscriviti a:
Post (Atom)